Ristorante Dea del Parco: La nostra professionalità

Dal momento della vendita al completamento dell’evento il Cliente non è mai solo.

Il ns Staff è in continuo contatto col Cliente, nel corso dei mesi e dei giorni precedenti l’evento.

Nell’organizzare un Evento l’emozione del cliente si fa sempre più forte man mano che si avvicina la data. Quest’emozione diventa per noi motivo di Attenzione al Dettaglio al fine di esprimere al meglio le potenzialità del nostro lavoro e dell’organizzazione che lo staff attua per ogni singolo evento.

L’intero staff del Ristorante è costituito da personale altamente qualificato.

La nostra professionalità ci ha permesso nel corso degli anni di raggiungere un elevato livello di standard proposto al cliente e successivamente applicato in tutte le sue più ampie sfaccettature.

La Nostra Struttura, essendo molto polivalente, richiede un continuo adattamento delle Sale alla tipologia di Evento richiesto; ciò implica una notevole forza organizzativa unita ad una grande capacità di tutto lo Staff di interpretare al meglio il contesto e la tipologia di Evento.

Che si tratti di una Pizzata di gruppo, passando per un Compleanno di 18 anni, arrivando ad un Ricevimento per un Matrimonio, l’intero Staff di Sala , di Cucina, di Organizzazione e di Gestione, si intendono perfettamente garantendo la massima efficienza ed efficacia , al fine di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente